fbpx

Apparecchi acustici a prezzo agevolato? Marzo è il mese giusto. ECCEZIONALMENTE PROLUNGATO il vantaggio udito: contributo AVS e sconto speciale BELOTTI fino al 31.05!

Apparecchi acustici a prezzo agevolato? Marzo è il mese giusto. ECCEZIONALMENTE PROLUNGATO il vantaggio udito: contributo AVS e sconto speciale BELOTTI fino al 31.05!

ECCEZIONALMENTE PROLUNGATO il vantaggio udito: contributo AVS e sconto speciale BELOTTI fino al 31.05!

 

BELOTTI partecipa attivamente ormai da anni al mese del benessere e prevenzione del deficit uditivo, ossia Marzo. In occasione di questo importante tema, più caro che mai alla mission imprenditoriale, BELOTTI riserva importanti vantaggi a chi sceglie di diventare nostro paziente.

Prenotando l’appuntamento entro il 31 Marzo 2019, potrà infatti accedere al nostro Protocollo Audioprotesico BELOTTI.

 

Apparecchi acustici con un vantaggio di 1.850 CHF… solo da BELOTTI

BELOTTI offre ai propri pazienti, una vasta gamma di apparecchi acustici tra cui scegliere. Sia parlando di prezzo, partendo da un apparecchio acustico di 630CHF, sia e soprattutto parlando di funzionalità.

La qualità non è mai punto di discussione. Le funzionalità sono davvero sempre più variegate.

Con Marzo BELOTTI offre uno sconto speciale di oltre 600 CHF che va a rafforzare il raddoppio del contributo AVS per l’acquisto di 2 apparecchi acustici.

Il vantaggio arriva cosi a 1.850 CHF: l’obiettivo di BELOTTI è di rendere il più possibile accessibile anche il massimo delle funzionalità.

I nostri specialisti la attendono per l’esame dell’udito gratuito, la descrizione di tutti i nostri apparecchi acustici, oltre che della spiegazione e disbrigo di ogni pratica per accedere a questo speciale vantaggio di 1.850 CHF.

 

Esame dell’udito gratuito… e non solo!

Grazie alla pluridecennale esperienza nel settore udito e alla costante formazione di personale altamente specializzato, abbiamo potuto creare il cosiddetto Protocollo Audioprotesico BELOTTI: uno standard di riferimento assoluto per chiunque desideri il meglio per il proprio prezioso senso dell’udito.

Non si tratta del solo Esame dell’udito gratuito… ecco i passaggi più importanti:

  1. La consulenza migliore nel settore: scegli grazie a noi la soluzione audiologica più adatta a te senza compromessi.
  2. La tecnologia per il tuo benessere: il nostro esame completo dell’udito con gli strumenti più avanzati.
  3. La completa personalizzazione con la prova gratuita e senza impegno per 30 giorni, controlli illimitati e costanti nello stesso periodo senza costi aggiuntivi.
  4. La libertà durante il tuo acquisto: niente burocrazia, i nostri consulenti si occuperanno per te dell’intero disbrigo delle pratiche amministrative.

 

Apparecchi acustici… e molto di più!

BELOTTI si impegna per i propri clienti e pazienti, per accompagnarli sempre lungo l’importante percorso del benessere dei propri sensi.

Nel caso specifico dell’udito, l’esame dell’udito è solo l’inizio di questo percorso, in cui l’acquisto degli apparecchi acustici è fondamentale ma non è il vero traguardo.

Il benessere uditivo è il vero obiettivo per BELOTTI.

Quindi continuiamo a seguire con discrezione e professionalità i nostri pazienti, anche e soprattutto dopo la scelta dei propri apparecchi acustici. Adattamenti, manutenzione, consulenza sono solo alcuni degli esempi che rendono unica la consulenza dello specialista BELOTTI.

Queste persone, dedicate e formate nel delicato compito del benessere uditivo, possono fornire ogni supporto, servizio e offerta all’avanguardia oggi nel settore.

Un esempio? Legga della nostra assicurazione.

 

Assicuri i suoi apparecchi acustici

BELOTTI ha stretto una importante collaborazione con La Basilese, una vera e propria istituzione svizzera in Svizzera nel ramo assicurativo.

BELOTTI si è così posto l’obiettivo di dare una protezione in più al proprio paziente e ai suoi apparecchi acustici: una distrazione, un imprevisto, una disattenzione non possono e non devono togliere serenità.

La copertura assicurativa proposta con Basilese Assicurazioni ha infatti come oggetto la copertura contro danno, smarrimento e furto.

Una vera e propria serenità che meritiamo tutti di fronte al nostro stare bene.

Share