fbpx

APPARECCHI ACUSTICI DA 0 FRANCHI ED IL NOSTRO ESAME DELL’UDITO GRATUITO, SETTEMBRE MESE DELL’UDITO.

Esame-udito-gratuiti- Bonus-Belotti

Apparecchi-acustici-esame-udito-gratuiti- Bonus-Belotti

 

I Centri Acustici BELOTTI accendono anche quest’anno il mese dell’Udito.

Apparecchi acustici di elevata qualità e l’esame dell’Udito gratuito sono solo 2 punti dei plus che i Centri Acustici BELOTTI riservano ai propri pazienti.

Il benessere uditivo della persona che sceglie i professionisti BELOTTI è il focus di 25 anni di impegno ed investimenti per dare concreti e rilevanti vantaggi e valori al paziente udito.

 

IL BONUS UDITO BELOTTI. PERCHÉ È DIFFERENTE

BELOTTI rinnova il suo bonus Udito andando a rafforzare il raddoppio contributo AVS.

Il 7 settembre si celebra la giornata mondiale dell’udito, e per tutto settembre, fino al 12 ottobre, prenotando un appuntamento presso uno dei Centri Acustici BELOTTI, si accederà al Bonus Udito BELOTTI.

Tutto il pacchetto prodotti e servizi migliori a disposizione di tutti perché sentire bene è importante per la vita e la salute delle persone. BELOTTI ci crede e si attiva in tal senso in maniera concreta.

 

Apparecchi-acustici-esame-udito-gratuiti- Bonus-Belotti-Prezzi

Settembre mese dell’udito. BELOTTI OtticaUdito potenzia il contributo AVS.

 

Il Bonus Udito BELOTTI infatti vale su vari fronti

  • Apparecchi acustici
  • Esame dell’udito
  • Consulenza a domicilio
  • Zero burocrazia per il paziente e la sua famiglia
  • Copertura assicurativa attivabile
  • Accessori speciali per il suo apparecchio acustico

Continui a leggere questo articolo per orientarsi meglio su ciascun punto: davvero tanti vantaggi e servizi speciali da conoscere…

Sempre invitandola a visitare senza impegno uno dei nostri Centri Acustici in Ticino (Ascona, Bellinzona, Biasca, Cassarate, Chiasso, Locarno, Lugano via Nassa, Mendrisio, Paradiso e dal 31 agosto 2019 a Molino Nuovo Lugano). Perché nessuno come un Consulente BELOTTI, potrà guidarla, descriverle e scegliere al meglio insieme a lei e ai suoi cari.

 

APPARECCHI ACUSTICI: LA MASSIMA QUALITÀ A PARTIRE DA ZERO FRANCHI SOLO A SETTEMBRE

BELOTTI ha tra i suoi valori aziendali (e dunque anche nei suoi Centri Acustici), quello di mettere al centro il proprio paziente. Questo significa ascoltarlo e fornirgli la migliore soluzione senza compromessi con una ampia varietà di scelta per livello di investimento, innovazione e tecnologia.

Per fare ciò, è indispensabile avere il partner produttivo giusto. BELOTTI collabora in tal senso con Oticon, leader mondiale di settore per gli apparecchi acustici di qualità e di ogni fascia prezzo e livello tecnologico.

Una ampia gamma di apparecchi acustici capace di soddisfare ogni esigenza che potrebbe emergere dall’appuntamento con gli audioprotesisti BELOTTI.

 

Dagli apparecchi acustici ultratecnologici invisibili fino a quelli sociali interamente pagati dal contributo AVS. Sempre con il meglio del servizio e dei professionisti grazie alla scelta di entrare ed affidarsi ad un Centro Acustico BELOTTI.

 

L’ESAME DELL’UDITO GRATUITO

Oltre 25 anni di impegno costante tra ricerca tecnologica, investimento in formazione, selezione dei migliori profilo di specialisti, pongono oggi i Centri Acustici BELOTTI quale riferimento sul mercato europeo per il livello di servizio e percorso di accompagnamento del paziente al benessere uditivo.

Per BELOTTI è questa la mission e il cuore della propria attività: dare risposta alle esigenze di chi si rivolge ai propri professionisti. Una costanza di focus e investimento che porta nuove esperienze anche per il paziente, come ad esempio la sala uditiva di via Nassa, ricca delle ultime strumentazione per test di tipo immersivi. Una introduzione antesignana ed importante che pone nuovi standard di settore ne influenzerà presto le evoluzioni. Non da ultimo il prossimo nuovo Centro Acustico di Molino Nuovo Lugano attivo dal 31 agosto.

 

Esame-udito-gratuiti- Bonus-Belotti

Lugano via Nassa. La sala per esami udito di ultima generazioni. Unica in tutto il Ticino con tecniche immersive.

 

LA CONSULENZA BELOTTI A DOMICILIO

I Centri Acustici BELOTTI conoscono bene le esigenze dei propri pazienti dopo oltre 25 anni di esperienza. I nostri specialisti saranno vicino alle sue esigenze anche a domicilio. Un importante sforzo organizzativo e di risorse per una attenzione doverosa e coscienziosa verso la persona e il suo benessere uditivo. Questo è il vero centro dell’operare dei Centri Acustici BELOTTI e dei professionisti che vi lavorano.

 

NESSUNA BUROCRAZIA SE SCEGLIE UN CENTRO BELOTTI

La scelta del giusto Centro Acustico è importante. Solo una organizzazione importante e strutturata può garantire un servizio attorno al paziente a tutto tondo: tecnologia, esami e soprattutto i servizi. Uno di questi, fondamentale per i Centri Acustici BELOTTI, è la piena gestione della parte burocratico per godere dei rimborsi della propria cassa malati. Questo rende paziente e familiari più facilitati nell’accedere ai propri diritti senza influenzare la propria vita dietro a uffici e impegni. Sarà più libero nel percorso di benessere uditivo da fare con il proprio specialista BELOTTI.

 

APPARECCHI ACUSTICI ASSICURATI

Investire sul proprio benessere uditivo per il migliore ascolto del mondo intorno a lei, significa investire sulla propria vita. Sia nel miglioramento dei rapporti sociali ed affettivi sia del proprio stato di salute presente e futuro (studi dimostrano quanto sia cruciale per il ritardato invecchiamento delle capacita cognitive).

I Centri Acustici BELOTTI difendono il suo investimento nel tempo con un accordo con la Basilese Assicurazioni, proponendo e gestendo una polizza assicurativa d hoc con il 100% di copertura contro:

  • Furto
  • Danno
  • Smarrimento

Con soli 50CHF di franchigia e nessuna diminuzione di valore da quello di acquisto

 

APPARECCHI ACUSTICI SEMPRE CONNESSI

Come già scritto, oggi definire apparecchi acustici i prodotti costruiti per il miglioramento dell’udito suona riduttivo. Si può parlare meglio infatti di soluzioni audiologiche, ossia di prodotti che si sono evoluti da una semplice protesi ad un vero e proprio ponte che congiunge il cervello del portatore con il mondo esterno fatto di tanta tecnologia. Connettività’ ed occasioni di contatto tra persone.

Apparecchi-acustici-esame-udito-gratuiti- Bonus-Belotti_ricaricabili

Apparecchi acustici ricaricabili. La nuova generazione nei Centri Acustici BELOTTI

 

Alcuni esempi

  • Apparecchi acustici ricaricabili: per liberarsi dallo stress della batteria e sfruttare la notte per fare il pieno di carica utile all’ascolto durante tutto il giorno. Con un semplice gesto.
  • TV adapter: nipoti, figli ed amici non si lamenteranno più vicino a lei. Con un piccolo e facile accessorio, il suo TV modulerà il volume solo per il suo apparecchio acustico, mentre rimarrà a livello normale per gli altri attorno a lei.
  • Clip: un piccolo oggetto dalle grandissimi funzionalità. SMS, chiamate, videochiamate, video sul suo cellulare o tablet non saranno più un problema. Con la Clip infatti, il suo apparecchio acustico sarà connesso agli altri suoi prodotti elettronici di comunicazione tenendola in immediato contatto con il mondo esterno.

I nostri audioprotesisti sono a sua completa disposizione nei Centri Acustici BELOTTI per scoprire ogni dettaglio e scegliere con lei e per lei le migliori soluzioni.

Share