Apparecchi acustici per il benessere uditivo Oticon Opn S

Apparecchi acustici per il benessere uditivo Oticon Opn S

Apparecchi acustici: BELOTTI e Oticon per il suo benessere uditivo.

Nel mondo moderno sono sempre di più le occasioni e le possibilità di socializzazione a qualsiasi età. Ma sappiamo quali sono le difficoltà a cui si va incontro in un mondo sempre più rumoroso e pieno di stimoli. Fortunatamente le nuove tecnologie hanno reso possibile trovare una soluzione che permetta di godere appieno dello stare in compagnia, dell’uscire fuori a cena e stare in locali affollati fino a riscoprire il piacere di andare al cinema e seguire un film dall’inizio alla fine.

Quante volte le è capitato di non riuscire a seguire una conversazione a tavola e perdersi il filo del discorso? Se non afferra al volo, la conversazione prosegue e lei resta indietro. Il motivo è semplice. Quando si ha una perdita uditiva, il cervello riceve meno suoni. Per dare loro un senso, il cervello deve sforzarsi di più per colmare le lacune. Questo è particolarmente vero quando i suoni provengono da direzioni diverse e quando più persone parlano contemporaneamente.

La sfida più grande per le persone con una perdita uditiva è essere in grado di destreggiarsi in ambienti rumorosi con più interlocutori.

 

I migliori apparecchi acustici secondo BELOTTI.

La nostra soluzione per Lei: apparecchi acustici Oticon Opn™ S. Ultima novità presentata sul mercato, questi nuovi dispositivi acustici le permetteranno di comprendere voci e suoni come chi ha un udito normale. Test appositi hanno dimostrato come i nuovi modelli permettano una netta distinzione dei suoni vocali con meno sforzo in ambienti rumorosi, senza sopprimere totalmente i suoni di fondo che consentono importanti input e indizi vocali.

La nuova tecnologia degli apparecchi acustici Oticon Opn™ S permette di sentire più persone che parlano contemporaneamente, mentre il nuovo sistema di riduzione del rumore aiuta a ridurre lo sforzo di ascolto.

 

Apparecchi acustici Oticon S: Un’esperienza sonora a 360°.

L’eccellente tecnologia di Oticon Opn S permette al tuo cervello l’accesso ai suoni più importanti attorno a te. In passato, la maggioranza degli apparecchi acustici gestiva gli ambienti rumorosi focalizzandosi su una sola fonte, normalmente quella di fronte all’ascoltatore. Ora, la tecnologia racchiusa in Oticon Opn S permette di accedere ai suoni rilevanti a 360°, incluse le voci, e di decidere su quali di questi focalizzarsi.

Il risultato di questa rivoluzionaria tecnologia permette di comprendere le voci ancora meglio e con meno sforzo. Ciò consentirà di partecipare attivamente e dinamicamente alle conversazioni, anche in ambienti di ascolto difficili come una cena in famiglia o al ristorante (Juul Jensen 2019, Oticon Whitepaper).

 

Apparecchi acustici Oticon S: passo avanti verso un udito normale.

Gli studi dimostrano che negli ambienti rumorosi gli utenti di Oticon Opn S possono usufruire di una discriminazione vocale a un livello superiore che si avvicina ulteriormente all’udito normale.

Sempre di piu la normalità poi corrisponde alla possibilità di interagire con svariati dispositivi tecnologici:

 

  • Con lo smartphone, per telefonate a mani libere grazie a ConnectClip, che trasmette la voce del chiamante ai tuoi apparecchi acustici mentre il microfono integrato trasmette con chiarezza ciò che tu dici al chiamante. Compatibile con iPhone®, Android™ o altri moderni smartphone.

 

  • Con audio stereo di alta qualità, infatti gli apparecchi acustici Oticon S si trasformano in cuffie wireless di alta qualità così da poter trasmettere musica in streaming direttamente da iPhone®, iPad® o iPod touch®. Per qualsiasi altro moderno smartphone o dispositivo abilitato Bluetooth®, puoi trasmettere in streaming utilizzando la ConnectClip wireless.

 

  • Con la TV, ricevendone l’audio dalla tua TV direttamente negli apparecchi acustici utilizzando l’adattatore TV di Oticon.

 

Apparecchi acustici Oticon S: niente più fischi.

Una funzione rivoluzionaria consente a Oticon Opn S di rilevare e prevenire i fastidiosi fischi ancor prima che si presentino. Il feedback è un fastidioso fischio o rumore statico che si verifica quando il suono fuoriesce dagli apparecchi acustici e viene da questi nuovamente amplificato. In genere, ciò accade quando un oggetto viene a stretto contatto con l’apparecchio acustico, come ad esempio quando si abbraccia qualcuno o si mette il telefono all’orecchio. È sempre stato un problema difficile da risolvere, almeno fino ad oggi.

L’innovativa tecnologia di Oticon Opn S blocca il feedback ancora prima del suo insorgere. Ora si può abbracciare una persona amata senza il timore che gli apparecchi acustici inizino a fischiare (per adattamenti secondo i migliori metodi prescrittivi).

 

Apparecchio acustico ricaricabile: energia per tutto il giorno. Tutti i giorni.

Gli apparecchi acustici tradizionali hanno la necessità del cambio batteria periodico.

Nasce così tutta una nuova generazione di prodotti con batterie ricaricabili. Apparecchi acustici facili e immediati: basta una notte per averli attivi in giornata e sentire in pieno confort senza più preoccuparsi di cambiare le pile.

Basta metterli nel caricabatterie durante la notte e la mattina saranno pieni di energia per sentire tutto il giorno. Praticità e facilità da gestire, oltre alla possibilità di ricarica veloce, bastano 30 minuti per avere un’autonomia di sei ore di utilizzo.

 

I migliori apparecchi acustici scelti dai Centri Acustici BELOTTI

Da oltre 25 anni BELOTTI OtticaUdito ha scelto in esclusiva i prodotti Oticon per le sue consulenze in ambito udito. L’impeccabilità del servizio dei centri acustici BELOTTI pretendono il massimo anche in fatto di tecnologia e assistenza. Oticon, azienda leader nella produzione di apparecchi acustici, è stata la scelta grazie ad una partnership costante e sempre più solida in questi anni. Entrambi votati alla ricerca e alla eccellenza al servizio del suo benessere uditivo.

Visiti uno dei nostri Centri specializzati BELOTTI, per scoprire tutta la gamma di servizi e prodotti offerti nel campo dell’udito e la professionalità dei nostri audioprotesisti.

Share