BELOTTI: il tuo Centro Acustico in Ticino

BELOTTI: il tuo Centro Acustico in Ticino

BELOTTI non solo nell’ottica, ma anche nell’udito, rappresenta in Ticino una istituzione ed un riferimento per una serie di valori unici per il paziente:

  • Esame dell’udito: abbiamo creato attorno alla persona con problemi all’udito, un protocollo. Il nostro protocollo è un percorso rigoroso e attento per la migliore analisi uditiva. Usiamo il massimo della tecnologia e della competenza riscontrabile sul mercato.
  • Apparecchi acustici: abbiamo costruito una partnership ormai ventennale con Oticon, leader nella produzione di Apparecchi acustici di qualità. Il benessere uditivo e benessere cerebrale.
  • Centro acustico: abbiamo reso più evoluto ed unico l’approccio al mondo dell’udito, attraverso una accoglienza attorno alla persona, che va oltre i classici prodotti e servizi. Una situazione perfetta per la perfetta soluzione di qualsiasi problema uditivo.

 

BELOTTI: ESAME DELL’UDITO, APPARECCHI ACUSTICI… E NON SOLO

BELOTTI proietta il concetto di Centro Acustico al di là del momento dell’esame dell’udito o della individuazione del corretto apparecchio acustico.

Da qui l’idea di accompagnare il paziente attraverso tutta una serie di importanti momenti dal primo incontro in Centro Acustico, fino all’adattamento e al rinnovo dello stesso.

Tanti sono questi aspetti di supporto per chi sceglie BELOTTI come suo Centro Acustico in Ticino:

  • Servizio a domicilio gratuito
  • SAI: Soluzione Audiologica Individuale
  • L’assicurazione del proprio apparecchio acustico
  • Il Diario Audioprotesico
  • Collaborazione diretta con la classe medica

Scopra in questo articolo alcuni di questi particolari supporti firmati BELOTTI

 

BELOTTI PORTA IL SUO CENTRO ACUSTICO A CASA SUA

Esperienza e sensibilità ci portano ogni giorno a pensare servizi che aiutino le persone e migliorino il loro benessere. Siamo convinti che rendere i nostri servizi e prodotti accessibili nel senso più ampio del termine, sia parte integrante della nostra missione.

BELOTTI porta cosi il suo Centro Acustico a casa dei propri pazienti. Garantisce infatti un servizio a domicilio gratuito con livello di esame dell’udito elevato ed ovviamente la stessa ampiezza di scelta di apparecchi acustici.

 

BELOTTI ATTORNO AL PROPRIO PAZIENTE

BELOTTI, come nell’ottica cosi anche nell’udito, crede fortemente nel concetto di benessere. BELOTTI punta come Centro acustico a

  • Dare il massimo servizio: il nostro esame dell’udito è per noi apice di oltre 20 anni di esperienza e continua formazione
  • Dare il massimo del prodotto: apparecchi acustici di ogni prezzo e funzionalità, da scegliere in libertà con i nostri specialisti
  • Dare il massimo alla persona: l’assistenza che va oltre esame dell’udito e vendita degli apparecchi acustici scelti.

BELOTTI ha cosi creato il SAI (Soluzione Audiologica Individuale), un pacchetto innovativo e rassicurante, composto da tanti elementi a sostegno del paziente e del suo massimo benessere:

  1. Cura della persona: esame otoscopico, esame audiometrico, esame vocale, resa protesica, visita dall’otorino
  2. Garanzie: coperture su guscio, chiocciola e accessori
  3. Materiali di consumo: kit prodotti manutenzione
  4. Cura del prodotto: software e riparazioni

 

BELOTTI DIFENDE I SUOI APPARECCHI ACUSTICI

BELOTTI ha deciso inoltre di proporre una collaborazione importante per difendere gli apparecchi acustici del proprio paziente.

Si è siglato un accordo con Assicurazione La Basilese, per proporre in tutti i nostri Centri Acustici, una copertura assicurativa molto accessibile economicamente e di impareggiabile vantaggio.

Infatti è possibile coprire i propri apparecchi acustici contro furto, danno e smarrimento. Valori importanti in termini di serenità nell’acquisto. Quel benessere a tutto tondo che cerchiamo di dare a nostri pazienti nei nostri centri acustici in Ticino.

 

BELOTTI IN TICINO CON LA CLASSE MEDICA

 

Infine qualcosa di ancora più esclusivo e davvero di stile belottiano.

Per i nostri clienti in ambito udito abbiamo pensato a sviluppare uno strumento utile, pratico e di facile utilizzo: un Diario Audioprotesico.

Consegniamo solo ed esclusivamente ai pazienti BELOTTI nei nostri Centri Acustici, il “Diario Audioprotesico”. Si tratta di un vero e proprio Diario che accompagna il paziente nel suo percorso di benessere uditivo.

Cosa fa dunque?

  • Il diario: si ha sempre sottomano ogni appuntamento passato e futuro, per avere sempre riassunto il percorso fatto. Infatti ci sono pagine per calendarizzare ogni incontro fatto o da fare.
  • Le note: un vero e proprio punto di scambio tra gli esperti dei nostri Centri Acustici e i suoi medici di fiducia. Collaborando attorno al paziente, le soluzioni diventano eccellenti. Questi appunti degli esperti attorno al paziente, diventano utile promemoria e scambio fra professionisti. Tutti uniti dall’obiettivo di dare la massima attenzione e competenza al paziente.
  • Le indicazioni dei nostri esperti: una raccolta facile ed intuitiva su come allungare la vita dei propri apparecchi acustici e tenere costante il proprio benessere uditivo. Poche ma raffinate attenzioni nella manutenzione e nella pulizia possono fare la differenza.

BELOTTI vuole cosi fornire ai propri pazienti un utile strumento di cui hanno già goduto migliaia di persone con importanti risultati.

Crediamo fortemente che la relazione attorno alla persona sia cruciale per raggiungere la migliore soluzione audiologica. Migliorare la comunicazione in termini di trasparenza, accuratezza, qualità è la base per eccellere.

Puntare all’esame dell’udito migliore possibile, potere scegliere apparecchi acustici trasversali ma sempre di qualità, contare non solo sul proprio Centro Acustico, ma anche sull’integrazione di questo con i propri medici di fiducia, sono unicità del protocollo BELOTTI in Ticino. L’eccellenza al servizio del benessere uditivo.

 

BELOTTI: IL CENTRO ACUSTICO EVOLUTO IN TICINO

BELOTTI ha cosi riscritto il modo di accogliere il paziente e risolvere un problema all’udito.

Le nostre persone, audioprotesisti attentamente formati, sono pronti ad accogliere e trasmettere tutti questi valori e soluzioni nei nostri Centri Acustici.

La attendiamo nei nostri Centri per raccontarle tutto di persona, e farle vivere una esperienza di eccellenza in cui il suo problema o quello di un suo caro, diventerà un problema risolto.

E perché no: coccolati professionalmente e personalmente!

 

Share