fbpx

Gli occhiali da sole Fendi in esclusiva per tutto il Ticino nei Centri Ottici BELOTTI

Gli occhiali da sole Fendi in esclusiva per tutto il Ticino nei Centri Ottici BELOTTI

Occhiali da sole Fendi. Un immaginario ricco di passato e tanto futuro che si immergono e trovano forme uniche in queste creazioni spettacolari sia da donna che da uomo.

Negli occhiali da sole Fendi si scorgono i fasti di Roma, della classicità della città eterna. Come il vero lusso, quello vero del passato, che dal passato raccoglie la preziosità di materiali e manifattura per proiettarsi nel futuro.

E cosi si trovano radici rinnovate nel gusto Millennial, forme iconiche rese ibride da invasioni manga.

Si respirerà sempre la mano estrosa ed elegante del genio di Karl Lagerfeld, che nel DNA Fendi ha per sempre inciso con la sua persona e personalità.

Mille dettagli che rendono il lusso oltre che una sensazione emotiva anche sensoriale.

 

Fendi sceglie BELOTTI per i suoi occhiali da sole. Una esclusiva tutta da vivere.

La purezza della bellezza secondo Fendi spazia con gusto e unicità da forme e colori di occhiali da sole classici, fino a rappresentazioni estreme della maestria nell’arte del fare occhiali.

Potere mostrare, raccontare e rappresentare ampiamente questo sforzo creativo e produttivo, merita ed impone ambienti speciali, accoglienti, esperienziali e di prestigio professionale oltre la media, oltre le aspettative del cliente stesso.

I Centri Ottici BELOTTI oggi vengono scelti come esclusivisti in Ticino da un numero crescente di Brand. E la scelta di Fendi conferma particolarmente quanto i nostri Centri Ottici siano creati e portati avanti nel segno dell’eccellenza.

Il nostro cliente lo sa e lo vive concretamente ad ogni visita in qualunque dei nostri Centri.

Nei nostri Centri Ottici troverà una selezione rigorosa e di livello ambizioso per i suoi occhi, per sorprenderla e creare insieme ai nostri professionisti, il suo stile. Unico. Solo da BELOTTI.

 

Gli occhiali da sole Estate 2019. Il viaggio esplorativo stilistico della donna Fendi.

La collezione di occhiali da sole Fendi donna è unica. Dalle grandi tradizioni che rappresenta del lusso italiano e romano in particolare, parte per nuovi territori di gusto abbracciando isole di fashion puro, sfiorando l’ironia sofisticata per approdare ad una inconfondibilità creativa. Fendi è davvero straordinaria in questa stagione.

 

Occhiali da sole F is Fendi dalla forma squadrata oversize, realizzati in metallo color palladio. Modello dal design sofisticato e femminile, bordi in acetato dégradé con sottili aste decorate dal nuovo logo Fendi, riportato anche sui terminali. Lenti sfumate marrone e rosa con effetto specchiato.

 

Occhiali da sole F is Fendi dalla forma cat-eye oversize, in metallo con finitura dorata. Il modello ha un design sofisticato e femminile, lenti blu sono arricchite da bordi in acetato havana FF. Aste sottili decorate con il logo F is Fendi, inciso a laser sui terminali rotondi. Naselli regolabili.

 

Occhiali da sole Eyeline di Fendi flat e minimali. Dettagli iconici e contrasti di colore donano un tocco grafico. Montatura dalla forma pilot arrotondata, realizzata in metallo con finitura dorata. Doppio ponte con bordo dipinto a contrasto e naselli regolabili. Lenti grigie decorate con stampa cliché FF color oro.

Occhiali da sole in optyl con motivo a pois rosso e nero, DeFender innovativi con design flat-top. Aste in mix di optyl e metallo con finitura argento, completate dal lettering Fendi e terminale rotondo a forma di logo F is Fendi. Lenti piatte specchiate argento.

 

Gli occhiali da sole Estate 2019. L’eleganza glamour dell’uomo Fendi.

L’uomo immaginato dalla collezione occhiali sole uomo di Fendi, è un uomo caldo ma contemporaneo, che riesce a indossare i colori grandi classici del guardaroba maschile (verde, marrone, blu) energizzati da forme o dettagli costruttivi di impatto.

Forma a mascherina per questo modello Fendi Fabulous. Innovative linee sportive si uniscono ad alta artigianalità, grafismi e colori. Texture gommata su montatura beige, abbinata ad aste di metallo con finitura dorata e terminali gommati bianchi. Lente unica, marrone, decorata dall’iconico motivo FF in stampa clichè con effetto specchiato giallo. Logo Fendi inciso al laser sull’asta.

 

Occhiali da sole a forma rounded-pilot FendiFiend, in metallo con finitura al rutenio nero. Modello caratterizzato da costruzione “UFO”, ovvero un filo metallico rosa ad incorniciare le lenti creando un effetto geometrico inedito e sbalorditivo. Aste triangolari con logo Fendi inciso e terminali rosa. Completano l’occhiale un ponte sottile e i naselli regolabili. Lenti grigie.  Made in Italy.

 

Grande attitudine avanguardistica ma al contempo minimale per questi occhiali da sole Fendi Fancy a mascherina. Il modello presenta una lente unica dalla forma geometrica e una costruzione senza montatura per la massima leggerezza. Realizzate in metallo con finitura dorata, le iconiche aste triangolari sono personalizzate con logo Fendi inciso. Terminali gommati verdi e ponte fluttuante dipinto a contrasto. Naselli regolabili. Lenti verdi. Made in Italy.

 

Fendi. La storia di un lusso romano diventato globale.

Roma. Città eterna. Capace di esprimere nella storia umana e anche quella di moda un capitolo a parte rispetto a tutto il resto.

Esiste l’haute couture. E poi esiste l’haute couture di Roma. Tra monumenti millenari, palazzi imperiali e vaticani, piazze memoria e patrimonio dell’umanità, dal secondo dopoguerra, artisti, alti borghesi, avventurieri e diplomatici hanno disegnato un gusto dei saloni capitolini davvero emblema mondiale di una città.

In questo enorme, seppure esclusivo, museo e salotto bene a cielo aperto quale è Roma, nasce Fendi.

 

Fendi e le origini.

  • Nel 1925 la prima apertura da parte di Adele Fendi e del marito Eduardo di un piccolo negozio di pelletteria e pellicce a Roma in Via del Plebiscito.
  • In seguito alla morte di Edoardo, nel 1946 le cinque figlie della coppia prendono in mano la situazione e si specializzano ognuna in un particolare ambito: pellicce, pelletteria ma anche pubbliche relazioni e vendite, per portare la bottega di famiglia ad un livello superiore.
  • Paola, Anna, Franca, Carla e Alda: questi sono i nomi delle sorelle Fendi. Ognuna di loro ha profondamente a cuore l’azienda di famiglia e si impegna nella ricerca di supporto da parte di giovani stilisti emergenti.
  • Una grande svolta negli anni ‘60 : il giovanissimo Karl Lagerfeld entra a far parte del team creativo della maison e iniza una serie di studi su partic0lari tecniche di lavorazione della pelle.
  • A partire dagli anni ‘80 ormai il marchio è entrato a far parte della cerchia ristretta dei brand di lusso più importanti del Made in Italy, in particolare grazie alle pellicce.
  • Proprio in questo periodo nasce il logo di Fendi, formato da una doppia F, utilizzato a formare una texture per la fodera delle valigie, ideato proprio da Karl Lagerfeld.
  • Con gli anni ‘90 l’attività è cresciuta sempre di più, con un focus sempre più forte sulla qualità dei materiali e dell’esecuzione, volendo puntare proprio sulla tradizione dei prodotti in pelle di Alda Fendi. Nasce così la baguette. La baguette è la piccola borsa, con una tracolla corta per la spalla, da portare sotto al braccio proprio come la baguette in Francia. La borsa baguette è stata riprodotta in più di 600 diversi modelli ed ha avuto un successo straordinario in tutto il mondo. Un libro uscito di recente ne racconta addirittura la storia.

 

Fendi oggi.

Oggi l’azienda è ancora di proprietà della famiglia Fendi. Maria Silvia Venturini Fendi, figlia di Anna Fendi, rappresenta il futuro del brand e continua la sua attività disegnando gli accessori e l’abbigliamento maschile, insieme al nuovo direttore creativo Virginie Viard, che ha sostituito il compianto Karl Lagerfeld, scomparso il 19 febbraio 2019.

Fendi ringrazia cosi la città di Roma con l’ambizioso restauro di Fontana di Trevi, terminato nel 2015, simbolo culturale e di lifestyle della città, dell’Italia e dell’umanità.

Continui questo viaggio sofisticato nei Centri Ottici BELOTTI: toccare, indossare e vedere tutta la collezione Fendi è speciale. E la può trovare in esclusiva su tutto il Ticino solo nei Centri Ottici BELOTTI.

 

 

Share