" />
" />

LENTI A CONTATTO

Forse non lo sapevi, ma la lente a contatto è una pratico ed efficace strumento di correzione per la quasi totalità dei difetti visivi, inclusa la presbiopia. Da noi, trovi tutte le soluzioni migliori oggi disponibili.

CORRETTIVE

Giornaliere
Lenti a contatto a ricambio quotidiano: prodotti usa e getta che assicurano un confort massimo e lenti nuove ogni giorno.

Quindicinali
Da sostituire ogni due settimane, sono lenti a contatto morbide, confortevoli e con un buon rapporto durata/prezzo. È necessario conservare e pulire le lenti con gli appositi liquidi di mantenimento.

Mensili
Durano al massimo 30 giorni, sono la soluzione giusta per chi le alterna agli occhiali e vuole la massima convenienza. E' bene conservare e mantenere pulite le lenti con gli appositi liquidi e contenitori. 

PER MIOPIA
La difficoltà nella messa a fuoco da lontano è il problema visivo più diffuso ed esistono molti tipi di lenti a contatto in grado di risolverlo: giornaliere, quindicinali, mensili.
PER PRESBIOPIA
Da oggi sono disponibili anche lenti a contatto per chi, soprattutto dopo i 40 anni, ha problemi di messa a fuoco di oggetti o scritte vicine, e non vuole usare gli occhiali.
PER ASTIGMATISMO
Le lenti toriche assicurano lo stesso confort ed igiene di quelle standard e sono studiate per coloro che necessitano della correzione del cilindro. Disponibili giornaliere, quindicinali e mensili.
PER IPERMETROPIA
Le lenti a contatto per ipermetropia risolvono la difficoltà della messa a fuoco da vicino, nei casi più gravi anche la messa a fuoco di oggetti posti a qualsiasi distanza.
ORTOCHERATOLOGIA
Queste lenti rappresentano una vera e propria rivoluzione che può riguardarti da vicino. Si tratta di speciali lenti a contatto rigide, gas permeabili che, applicate la sera e tolte al risveglio, consentono un miglioramento notevole e dell’acutezza visiva in soggetti miopi, ipermetropi e astigmatici. Grazie ad un disegno speciale, curvatura inversa e profilo a sigmoide, permettono, nel sonno, di cambiare progressivamente la curvatura della cornea riducendo il difetto visivo. E’ un metodo nuovo, sicuro, efficace per migliaia di portatori di occhiali in tutto il mondo. Per saperne di piu, vieni a trovarci subito. Potrai cambiare il tuo modo di vedere il mondo.



COSMETICHE COLORATE

Le lenti a contatto colorate vengono utilizzate per evidenziare o cambiare completamente il colore dell'iride, nascondere cicatrici o pigmentazioni irregolari. Possono essere sia graduate che semplicemente estetiche, per chi desidera sfoggiare uno sguardo diverso.






SAP
SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMATA

La vita è più semplice con il Servizio Assistenza Programmata. Per un anno non avrai più pensieri. Lascia che siano i nostri consulenti a contattarti nelle scadenze prestabilite con il metodo di preavviso che preferisci: nessun pagamento anticipato, dovrai semplicemente recarti nel Centro a te piu’ vicino e ritirare la tua fornitura.