fbpx

Occhiali da vista e da sole Montblanc. L’esclusiva BELOTTI in Ticino.

Montblanc occhiali SS19

Nell’Ottica, oggi BELOTTI vanta un altro importante traguardo. I nostri Centri Ottici saranno rivenditori esclusivi per il Ticino di occhiali Montblanc da vista e da sole.

Montblanc rappresenta nel mondo uno status symbol riconosciuto da tutti, fondato su valori concreti che mettono al centro il cliente cui dare prodotti e soluzioni di assoluto pregio e prestigio.

Una mission molto vicina a quella di BELOTTI, oggi ancor più vicina grazie all’importante evoluzione stilistica degli occhiali Montblanc, evoluzione che ha mantenuto salda la qualità aprendosi allo stesso tempo ad un pubblico dal gusto più contemporaneo e dinamico.

Il brand offre a persone sicure e determinate, prodotti che arricchiscono l’individualità, lo stile di vita culturale e che sia in grado di riflettere la creatività e la personalità del singolo. Si rivolge a persone che conducono uno stile di vita colto e raffinato, persone che in molti modi hanno successo e sono un riferimento per gli altri.

 

MONTBLANC OCCHIALI, FASHION DALLE ORIGINI NOBILI

Dal 1906, Montblanc – ispirato alla vetta più alta d’Europa – ha conquistato una posizione da leader nel mondo del lusso, prima con l’invenzione di strumenti di scrittura rivoluzionari, quindi con orologi, pelletteria, accessori, profumi, occhiali e tecnologia indossabile.

Con ormai leggendaria maestria tecnica e stilistica, ogni pezzo è praticamente un’icona per gli amanti e non. Ogni pezzo è un equilibrio tra oggetto di lusso e realizzazione artigianale, realizzato secondo i più alti standard di qualità ed eleganza in qualsiasi ambito, da quello più storico degli strumenti di scrittura, a quelli di più nuova introduzione, su tutti gli occhiali da vista e da sole.

Montblanc intende trasmettere un inconfondibile savoir faire dedicato a persone inspired and inspiring, anche nella realizzazione dei suoi occhiali, che sfidano lo status quo, esplorano la vita attraverso diverse prospettive (da quelle più leggere a quelle più culturali), amano creazioni senza tempo.

 

Montblanc strumenti di scrittura e pelletteria

 

MONTBLANC E I SUOI VALORI.

Il brand Montblanc racchiude in sé oltre 100 anni di storia scritti, anche letteralmente, attraverso i prodotti e tutte le esperienze che questi hanno fissato per sempre nella storia di ciascun individuo e tutta l’umanità.

Osservando il brand e questi impeccabili occhiali, emergono chiari i valori distintivi della casa:

  • Sofisticatezza: Montblanc attraverso gli strumenti di scrittura coltiva la cultura della scrittura e del patrimonio intellettuale. Sostiene inoltre l’educazione e apprezza le arti.
  • Innovazione: ricerca costante di nuove soluzioni e nuovi materiali per creare prodotti migliori.
  • Artigianalità Europea: tecniche di produzione tradizionali site nel cuore dell’eccellenza di ogni categoria di prodotto.

 

MONTBLANC OCCHIALI VISTA E SOLE SECONDO BELOTTI.

Grazie al lavoro attento di selezione svolto direttamente da Nadia Belotti, co-fondatrice e vice presidente, con il suo team di buying di sei persone, i Centri Ottici BELOTTI offrono una collezione ben pesata di occhiali da vista e da sole Montblanc. Capace di pescare dagli stilemi pilastro del brand per esplorare anche parti di collezione più audaci.

Con focus su artigianato e innovazione, la collezione occhiali Montblanc riflette il ricco patrimonio della Maison. La miscela di uno stile classico e contemporaneo si appoggia ai codici tradizionali che definiscono l’estetica della Maison, introducendo in più un approccio moderno ispirato dall’energia della generazione Millennials, globalmente connessa e con un linguaggio di comunicazione e di prodotti del tutto nuovo.

Caratteristiche della collezione Montblanc occhiali sono:

  • forme decise, classiche ed eleganti
  • sofisticata eleganza piena di dettagli
  • bilanciamento dell’offerta tra occhiali sole e vista

 

Le tre macro storie selezionate da BELOTTI: Urban, Snow Cap e Godron.

Montblanc Occhiali – URBAN

Moderni e leggeri. Stile metallico nella montatura e nei dettagli con la stella bianca iconica della Maison tagliata sui terminali. La cerniera cilindrica tono su tono con logo Montblanc arricchisce i dettagli leggeri ma forti di questa collezione.

 

Montblanc Occhiali – SNOW CAP

Stile facile da indossare caratterizzato dal dettaglio della reale stella bianca Montblanc, lo stesso usato sulle penne. Un design essenziale presentato in acetato o acetato e metallo.

 

Montblanc Occhiali – GODRON

Linea classica ed elegante che riprende i dettagli distintivi delle penne Montblanc. Rappresentativi di questa specifica collezione sono i tre anelli, a memoria dei tre fondatori, riportati nelle versioni in metallo e la cima innevata su quelli in acetato.

 

 

 

MONTBLANC. UNA STORIA LUNGA OLTRE 100 ANNI

1910

Il nome “Montblanc” viene registrato come marchio e d’ora in poi utilizzato per tutti gli strumenti di scrittura prodotti dalla società.

La punta bianca sul cappuccio della penna era il precursore di ciò che sarebbe diventata la stella bianca più famosa al mondo.

1924

Il 1924 è stato un anno fondamentale nella storia della scrittura, con il lancio della collezione “Meisterstück” di Montblanc e l’introduzione di uno dei più conosciuti strumenti da scrittura al mondo.

1926

Montblanc si espanse rapidamente per diventare un nome noto in più di 60 paesi.

Impressionanti campagne pubblicitarie, come il montaggio di auto con una penna stilografica oversize, così come i primi aerei pubblicitari che prendono il nome Montblanc nella “terza dimensione”, hanno attratto un’enorme attenzione.

2001

Montblanc lancia la sua prima collezione Eyewear

 

BELOTTI e Montblanc

Grazie alla stretta collaborazione con il Gruppo Kering, BELOTTI è riuscita a portare in Ticino questa splendida collezione di occhiali vista e sole, completando il portfolio marchi disponibile nei Centri Ottici con un brand maschile ed elegante, adatto nelle sue storie Millennial anche ad un pubblico giovane ma molto attento alla moda.

 

Segui BELOTTI OtticaUdito su Instagram! 

 

 

 

Share