fbpx

ESAME DELL’UDITO

In tutti i Centri BELOTTI OtticaUdito è possibile effettuare  il nostro  esame  professionale dell’udito, non invasivo , facile, e gratuito.

Consiste nella misura della nostra sensibilità uditiva.

L’esame viene eseguito in cabina audiometrica insonorizzata.  Vengono fatti ascoltare particolari suoni (audiometria tonale) per valutare l’udito dal punto di vista quantitativo e, successivamente, parole o frasi (audiometria vocale) per valutare il grado di comprensione delle della voce umana.

PRATICHE AVS/AI

Nessun pensiero, nessuna difficoltà per il disbrigo di tutta la parte burocratica:

  • pratiche  AI/AVS da inviare al cantone
  • documentazione per la cassa malati
  • appuntamenti dal tuo medico specialista Otorinolaringoiatra ORL di fiducia

 

Penserà a tutto questo, il nostro tecnico specializzato.

SERVIZIO A DOMICILIO

Visite domiciliari  per assistenza post vendita

il nostro l’audioprotesista può recarsi sia al vostro domicilio ,anche presso enti quali case di riposo per effettuare gli stessi controlli svolti nei nostri Centri acustici, regolazioni, revisioni, senza costi aggiuntivi.

SOLUZIONE AUDIOLOGICA INDIVIDUALE

Per i nostri clienti, esame dell’udito e prova dell’apparecchio sono gratuiti, e non solo: il nostro servizio SAI (Soluzione Audiologica Individuale) garantisce l’assistenza necessaria e un kit completo di prodotti per il corretto funzionamento dell’apparecchio acustico. Lascia che siano i nostri consulenti a programmare le scadenze prestabilite, tu dovrai semplicemente recarti nel nostro Centro.