fbpx

A Natale regala un binocolo Zeiss

A Natale regala un binocolo Zeiss

Assicurati un regalo di qualità con il 20% di sconto

I binocoli ZEISS sono prodotti dalla qualità eccezionale. Fino al 31 dicembre 2021 e fino a esaurimento scorte, BELOTTI offre uno sconto del 20% su tutta la linea dei binocoli Zeiss disponibili presso i nostri Centri.

Ricevere un oggetto come questo, che rappresenta un concentrato di tradizione e tecnologia, sarà una vera gioia per tutti gli amanti della natura, delle gite all’aria aperta e della tecnologia. Nei Centri BELOTTI puoi trovare i modelli più diffusi e le ultime novità.

Se non sei esperto e non sapresti come orientarti nella vasta gamma a disposizione, non ti preoccupare, i nostri consulenti sapranno consigliarti nella scelta del modello adatto alle esigenze della persona che vuoi rendere felice.

Linea ZEISS Terra® ED

Terra è un modello di binocolo estremamente affidabile e robusto, perfetto per chi entra nel mondo dei binocoli di alta gamma e desidera un oggetto che duri nel tempo.

Sono dotati di lenti ED, a bassa dispersione della luce, e trattamento anti riflesso. Ciò permette la massima facilità di pulizia, anche in condizioni di pioggia o sporco intenso.

Linea ZEISS Conquest® HD

Con un posizionamento superiore rispetto alla linea Terra, i binocoli Zeiss Conquest sono dotati di lenti ad alta definizione, come indicato dalla sigla “HD” presente sul prodotto. Permettono una maggiore luminosità, soprattutto al crepuscolo.

Questi modelli si distinguono inoltre per la grande leggerezza e la maggiore velocità di messa a fuoco, oltre alla già citata superiore qualità delle lenti.

Il trattamento LotuTec rende questa linea ancora più facile da pulire.

Linea ZEISS Victory® SF

La linea Zeiss Victory SF è il top di gamma dei binocoli Zeiss. Ha una leggerezza estrema, grazie al corpo in magnesio.

La sigla “SF” indica che questo binocolo è dotato della tecnologia “Smart Focus”, che permette una messa a fuoco semplice e rapidissima. Il sistema Smart Focus, unito all’estrema ergonomia, conferisce a questo binocolo la massima maneggevolezza.

È un prodotto ideale per lunghe sessioni di osservazione in quanto la distribuzione dei prismi è progettata in modo da spostare il peso verso l’osservatore, permettendo così di non sbilanciarsi in avanti e rendendo confortevole mantenere a fuoco il soggetto osservato.

Sono dotati inoltre di lenti al fluoruro che garantiscono una luminosità del 92%.

A conferma delle sue eccezionali caratteristiche costruttive che conferiscono al prodotto massima visibilità, leggerezza e comfort, è il binocolo più utilizzato per l’attività di bird watching.

 

Share