fbpx

Apre ad Agno il nuovo Centro BELOTTI

Apre ad Agno il nuovo Centro BELOTTI

Via Lugano 8 è l’indirizzo del nuovissimo Centro BELOTTI di Agno: oltre 120 mq dedicati ad accogliere la clientela nell’inconfondibile format dei 5 Sensi.

Si tratta del primo Centro BELOTTI ad avere una location non urbana. Lo spazio si trova infatti su una strada ad intenso scorrimento che regala al negozio una elevata visibilità. Inoltre un sofisticato progetto di illuminazione esterna rende percepibile il Centro anche a distanza. In particolare, a catturare immediatamente l’attenzione del visitatore, due ampi lightbox posizionati sugli esterni laterali del Centro: uno dedicato a RayBan e l’altro all’esclusiva campagna Udito pensata per i nuovi clienti del Centro.

In occasione delle festività natalizie, il nuovo Centro è l’occasione per trovare il regalo perfetto da donare ai propri cari. Vi aspettiamo in Via Lugano 8, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 18, con un ampio parcheggio a disposizione.

SCOPRI IL NUOVO CENTRO

Il Centro è inoltre dotato di un comodo parcheggio per consentire ai Clienti di arrivare senza problemi, mentre un’attenzione particolare è stata posta per agevolare l’accesso ai clienti con disabilità.

Il concept interno è stato curato come tradizione dallo Studio DAC dell’Architetto Davide Conca. Il display è orientato alla massima valorizzazione del prodotto, con piani espositivi luminosi, cornici d’argento e fondali neutri che enfatizzano al massimo il prodotto, con un’attenzione particolare per le differenti cromie delle lenti. Un wallbrand dedicato a Saint Laurent ricorda alla clientela la presenza all’interno del Centro di alcuni dei piu’ esclusivi e prestigiosi brand dell’eyewear internazionale. Oltre a ciò in vetrina gli ultimi modelli di eyewear Gucci ospitati in un baule aperto dal sapore vintage rivisitato in chiave contemporanea, con uno schermo led che riproduce l’ultima campagna della griffe.

Mentre per i prodotti ottici più tecnici come i liquidi per le lenti e gli integratori lacrimali nonché per i prodotti relativi all’area Udito come gli apparecchi acustici, accessori e complementi, sono stati realizzati dei mobili-espositori dotati di nicchie luminose. Ampio spazio è inoltre dedicato alle Sale tecniche Udito e Refrazione.

L’area destinata all’Olfatto e al Tatto è ospitata nell’inconfondibile struttura modulare esagonale, concepita in black&white  per esaltare le colorazioni dei profumi artistici di nicchia e la  collezione di accessori in pelle firmati BELOTTI. Immancabile l’angolo relax dedicato al Gusto, destinato a coccolare il cliente con degustazioni di pregiati vini Delea, tisane, caffè e dolciumi della migliore tradizione Italiana.

Il nuovo Centro di Agno si presenta al pubblico con un window-dressing particolarissimo dedicato al Natale: vetrine-teatro, che mettono in scena un palcoscenico che esalta le mille proposte regalo BELOTTI per l’imminente Natale. Colori caldi intensi ed avvolgenti come solo il Natale sa regalare.

SCOPRI IL NUOVO CENTRO

Share