fbpx

Ad Agno esame della vista gratuito fino al 28 febbraio

Ad Agno esame della vista gratuito fino al 28 febbraio

Per i clienti del nostro nuovo Centro di Agno, l’operazione “Mese della vista” è estesa dal 17 gennaio al 28 febbraio.

Da BELOTTI OtticaUdito puoi ottenere il meglio del servizio a costo zero. Prenotando infatti entro il 28 febbraio un esame della vista presso il Centro BELOTTI di Agno, potrai accedere gratuitamente al “protocollo visivo Belotti”, ossia il servizio di esame della vista e pressione oculare con il massimo della consulenza disponibile per il benessere dei tuoi occhi.

PRENOTA ESAME DELLA VISTA GRATUITO

Il protocollo visivo Belotti, infatti, non è un semplice test della vista, ma un vero e proprio percorso che parte da approfondite misurazioni multi-strumentali fino alla scelte delle migliori lenti e montature, passando attraverso il mondo di liquidi e integratori Optox.

Grazie a oltre 30 anni di esperienza e continui investimenti in formazione e tecnologia, siamo in grado di offrire il massimo livello di consulenza per il benessere visivo. Prenota un appuntamento presso il Centro BELOTTI di Agno: un nostro consulente ti accoglierà e, senza alcun costo, ti fornirà un servizio di assistenza personalizzato.

Regala ai tuoi occhi un esame della vista professionale, fino al 28 febbraio il protocollo visivo BELOTTI è gratuito presso il Centro di Agno.

PRENOTA ESAME DELLA VISTA GRATUITO

Share