fbpx

BELOTTI eyewear partner di Chris McSorley, coach HC Lugano

BELOTTI eyewear partner di Chris McSorley, coach HC Lugano

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Chris McSorley, nuovo head coach dell’Hockey Club Lugano, con cui abbiamo sviluppato una partnership.  Il neo allenatore bianconero, annunciato oggi in conferenza stampa dal Club, sarà ambasciatore del brand BELOTTI almeno per l’arco della stagione 2021/22.

Le caratteristiche che accomunano Chris McSorley, personaggio iconico e carismatico e BELOTTI – brand che si contraddistingue grazie alla sua profonda vocazione per i sensi – sono molte. Il CEO Silvano Belotti ha così commentato: “Per me è una soddisfazione incredibile poter coniugare un personaggio della caratura di Chris McSorley con l’heritage e la filosofia del mondo BELOTTI. Chris McSorley è già da tempo un nostro affezionato cliente che ama interpretare il mondo eyewear in un modo del tutto unico, personale e carismatico e noi siamo davvero entusiasti di avere l’opportunità di poterlo supportare in un percorso made-to-measure studiato solo per lui”.

Chris McSorley ama interpretare il mondo eyewear in un modo del tutto unico, personale e carismatico e noi siamo davvero entusiasti di avere l’opportunità di poterlo supportare in un percorso made-to-measure studiato solo per lui.

Silvano Belotti Fondatore e CEO, BELOTTI Group

L’accordo tra le parti sarà sottoscritto dall’Hockey Club Lugano e da BELOTTI, in quanto i diritti di immagine sportivi dell’allenatore appartengono al Club bianconero.

Queste le parole del responsabile marketing dell’HCL Marco Mantegazza: “Siamo molto felici di aver costruito una partnership decisamente innovativa in un lasso di tempo così breve. La capacità imprenditoriale di Silvano Belotti e la personalità di Chris McSorley hanno fatto la differenza. La forza di questa partnership è rappresentata dalla genuinità con la quale nasce. Chris è un grande amante degli occhiali e Silvano un imprenditore lungimirante e innovativo che ama vestire profili iconici”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hockey Club Lugano (@hclugano_official)

Share