fbpx

Binocoli ZEISS

Binocoli ZEISS sconto 20% nei Centri Belotti

Ricerca tecnica, passione, continuo dialogo con gli utilizzatori, fanno di ZEISS il massimo raggiungibile in termini di binocoli. Comodi, ergonomici, bilanciati e robusti. Questi fattori chiave, totalmente abbracciati dallo spirito che contraddistingue i Centri BELOTTI, ci hanno portato a diventare rivenditori ufficiali ZEISS per tutto il Canton Ticino.

Le proprie passioni vanno esaltate e vissute al massimo, con ogni mezzo o strumento. Che preferiate la caccia, il birdwatching o il trekking a caccia di panorami mozzafiato, i binocoli ZEISS possono essere i vostri compagni perfetti. Anche negli ambienti o nelle situazioni più difficili, la tecnologia dei binocoli ZEISS permette performance senza eguali, grazie anche alle lenti di propria produzione, famose a livello mondiale. I binocoli ZEISS sono quindi gli strumenti perfetti: il compromesso non fa parte della filosofia né di BELOTTI né di ZEISS, non esiti pertanto a farsi consigliare i migliori binocoli per le sue esigenze nei nostri Centri Ottici.

Richieda informazioni

Compili il form per avere informazioni specifiche sul modello che le interessa di più. Verrà subito ricontattato da un nostro consulente.

 VICTORY

La linea VICTORY è il fiore all’occhiello di ZEISS. È sinonimo di prestazioni eccellenti per momenti di caccia indimenticabili.

Il nuovo VICTORY® SF di ZEISS permette di vivere i momenti più emozionanti a distanza come mai prima d’ora. La sua perfezione ottica, il suo campo visivo senza eguali, la sua rivoluzionaria ergonomia e il suo leggerissimo design lo rendono il binocolo più versatile della storia di ZEISS.

8×42, 8×54 fino al 10×42 per i più piccoli dettagli. Da oggi anche integrabili con il tuo smartphone.

Le caratteristiche principali:

  • Innovativo sistema ottico
  • Comfort focus per la massima ergonomia
  • Ponte double link per la massima robustezza
  • Lenti al fluoruro
  • Trattamento innovativo per le lenti per fare scorrere l’acqua
  • Comfort e design

CONQUEST

Il CONQUEST HD è un binocolo che unisce la tradizionale qualità ZEISS alla tecnologia più avanzata ed è quindi perfetto per l’osservazione venatoria a grande distanza.

Grazie al nuovo sistema di lenti HD, il CONQUEST HD si distingue per l’ottima qualità delle immagini e la fedeltà cromatica. Il suo campo visivo grandangolare fornisce una visione entusiasmante e grazie ad una trasmissione superiore al 90%, l’osservazione risulta buona fino all’oscurità.

Il suo design ergonomico, le dimensioni compatte ed il peso ridotto fanno del CONQUEST HD il compagno ideale per la riserva di caccia.

Le caratteristiche principali:

  • Lenti per vista in HD, anche in notturna
  • Ergonomia fenomenale
  • Campo visivo grandangolare
  • Precisi anche nel ravvicinato
  • Trattamento speciale per fare scorrere l’acqua dalle lenti
  • Robusti e precisi, made in Germany

TERRA

I binocoli ZEISS TERRA sono robusti, affidabili e semplici da utilizzare. Conquistano per il loro design moderno, sono leggeri e, grazie al formato ridotto, sono anche straordinariamente compatti.

Grazie alla massima precisione ottica e a un trattamento multicoating idrofobo, i binocoli TERRA di ZEISS assicurano immagini brillanti fin nei minimi dettagli. I modelli TERRA sono impermeabili e pieni di azoto, l’ideale per le condizioni difficili.

I binocoli TERRA hanno un rapporto qualità/prezzo eccellente e sono perfetti per entrare nel mondo ZEISS.

Le caratteristiche principali:

  • Compatto, leggero e robusto
  • Nitidezza senza eguali
  • Rapido e comodo nella messa a fuoco
  • Permette di visualizzare anche a distanza ravvicinata

PROSSIMAMENTE IN ARRIVO: VICTORY SF32

Il perfetto compagno per le osservazioni in mezzo alla natura. Come afferma Tammo Luken, responsabile gestione prodotti per l’osservazione della natura e per la caccia, “Ogni appassionato di natura e birdwatcher sa che i momenti straordinari all’aperto richiedono a volte molto tempo per rivelare il loro pieno potenziale. Ecco perchè queste persone hanno bisogno di binocoli completi, leggeri e allo stesso tempo che offrano una nitidezza eccezionale”.

I nuovi ZEISS Victory SF32 offrono un campo di vista ultra-grandangolare di ben 155 m. a 1000 m. ed è inoltre possibile passare dalla minima distanza di messa a fuoco (1,95 m. ) all’infinito, in soli 1,6 giri di manopola. Caratteristiche queste già presenti nella serie SF42, da cui traggono anche il concetto di ERGOBALANCE, ossia il centro di gravità spostato verso gli oculari, che consente minor affaticamento durante le osservazioni prolungate.

L’antropologo e ambientalista britannico Richard Porter è stato uno dei primi a testare il binocolo ZEISS Victory SF32 ed ha dichiarato che “I nuovi SF sono meravigliosamente bilanciati, con un’ottica eccezionale. Non avevo dubbi che sarebbero diventati una parte essenziale del mio arsenale di birdwatching . Con  Victory SF32 sono stato in grado di reagire istintivamente  in tutte le situazioni – costa, palude, canneto, bosco – ho scoperto che anche gli uccelli più sfuggenti erano facili da seguire e da identificare” Porter ha anche ribadito che : “A volte solo le piccole caratteristiche del piumaggio che fanno la differenza cruciale nel riuscire a identificare con precisione una specie”. Per questo motivo anche i nuovi Victory SF32 sono dotati di lenti Ultra-FL, sviluppate da ZEISS, un sistema di lenti SCHOTT contenenti fluoro che riducono le aberrazioni cromatiche, aumentano il contrasto e garantiscono la massima fedeltà dei colori.

zeiss-victory-sf32-centri-belotti-otticaudito-cantonticino