fbpx

ConnectClip è molte cose in uno

ConnectClip è molte cose in uno

ConnectClip è molte cose in uno. Trasforma gli apparecchi acustici Oticon in un auricolare wireless di alta qualità per le chiamate a mani libere e l’ascolto di musica o podcast in stereo. Funziona con qualsiasi moderno smartphone, lettore musicale o computer. È un microfono wireless e remoto. Ed è un telecomando per apparecchi acustici Oticon, il suono stereo offre un ascolto più ricco, più facile e meno stancante.

ConnectClip trasforma gli apparecchi acustici Oticon in un auricolare mobile a mani libere. Si collega a qualsiasi smartphone moderno tramite Bluetooth Low Energy a 2,4 GHz e trasmette un suono ricco a entrambe le orecchie, catturando la voce di chi lo indossa in alta risoluzione.

Non ci sono compromessi sulla qualità del suono,che garantiscono uno streaming veloce e chiaro, privo di rumori indesiderati.

Le cuffie sono ben integrate nelle nostre vite, ma molti utenti di apparecchi acustici non possono semplicemente collegarsi e giocare. Tuttavia, con ConnectClip, tutti gli utenti di smartphone e tablet possono trasmettere in streaming in modalità wireless video musicali o podcast a entrambe le orecchie, con audio stereo di alta qualità. Nel frattempo, possono ancora sentire i suoni tutt’attorno a loro.

Senza isolarsi da tutto ciò che li circonda.

Durante una conferenza o una presentazione, o in qualsiasi momento  ConnectClip dà una mano. Il portatore di apparecchi acustici Oticon dà semplicemente il proprio ConnectClip alla persona di cui ha bisogno per ascoltare e trasmette in modalità wireless la voce della persona direttamente agli apparecchi acustici da una distanza massima di 20 metri. Questo è particolarmente utile in situazioni come:

  • Conferenze e aule didattiche
  • Discorsi a matrimoni, compleanni e anniversari
  • Dentro un’auto
  • In un bar o un ristorante molto rumoroso
  • Presentazioni aziendali

Vi sembra di aver finalmente trovato la soluzione ideale per le vostre esigenze uditive?

Presso i Centri BELOTTI OtticaUdito avrete la possibilità di provare il prodotto.

Share