fbpx

Entra nel vivo la partnership con Chris McSorley e l’Hockey Club Lugano

Entra nel vivo la partnership con Chris McSorley e l’Hockey Club Lugano

Da tempo BELOTTI OtticaUdito ha il piacere di avere Chris McSorley come affezionato cliente. Ora siamo ancora più orgogliosi di essergli accanto nella sua nuova sfida come head coach dell’HC Lugano per la stagione 2021/2022.

Dopo l’annuncio della nostra partnership dello scorso 6 maggio, abbiamo ospitato il neo allenatore del Club luganese nel nostro Centro di Lugano, in Via Nassa 19, per un percorso made-to-measure dedicato esclusivamente a lui. Conosciamo Chris e sappiamo che ama indossare montature che trasmettano carisma e determinazione, proprio come quelle che abbiamo scelto insieme a lui.

Stiamo proponendo a Chris una montatura, abbinata a lenti di altissima qualità, che rispecchi la sua personalità. Siamo certi che il nuovo occhiale contribuirà a dare a Chris tutta quella forza necessaria per poter dare il massimo ai suoi giocatori e al suo Club. Sono convinto che sarà così.

Silvano Belotti Fondatore e CEO, BELOTTI Group

Lavoriamo da sempre con la convinzione che l’occhiale non sia solo un accessorio di tendenza, ma possa rappresentare un modo per esprimere la propria personalità e comunicare efficacemente agli altri chi siamo e come ci sentiamo. Forti di un’esperienza di 34 anni e grazie alla nostra ampia selezione di occhiali dei più prestigiosi brand internazionali, abbiamo consigliato in questa occasione Chris McSorley e lo facciamo ogni giorno con tutti i nostri clienti nei nostri Centri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELOTTI OtticaUdito (@belottiotticaudito)

Share