fbpx

MARZO MESE DELL’UDITO, ASCOLTARE E’ GRATIS

esame dell'udito gratuito trt acufene

Anche a marzo si rinnova, come da 20 anni, l’appuntamento Porte Aperte Udito, creato in Ticino da BELOTTI OtticaUdito.

In un momento di sconti tanto urlati quanto poco chiari e servizi non sempre trasparenti, BELOTTI sceglie per lei la strada della continuità, dell’immediatezza e della professionalità per mettere al centro le sue esigenze e quelle dei suoi cari.

E’ per questo che BELOTTI OtticaUdito ha messo a punto per lei la Carta Prepagata Udito, contenente CHF 1850.- così composti:

  • Contributo AVS per l’acquisto di due apparecchi pari a CHF 1237-50.-
  • Contributo BELOTTI per ogni acquisto pari a CHF 612,50.-

 per un totale di CHF 1850.- .

Prenoti un appuntamento per un esame gratuito entro il 30 aprile 2020 CLICCANDO QUI: i nostri Specialisti dell’Udito saranno pronti ad accoglierla nel Centro BELOTTI a lei più vicino e nel caso non l’abbia ricevuta a casa, la omaggeranno della Carta Prepagata Udito del valore di CHF 1850.- . Così facendo potrà godere del meglio del servizio e del prodotto anche a ZERO franchi.

 

PERCHE’ SCEGLIERE IL SERVIZIO BELOTTI

Nei Centri BELOTTI OtticaUdito andiamo particolarmente fieri dei nostri punti di forza, che uniti alla Carta Prepagata Udito del valore di CHF 1850.- formano decisamente una combinazione vincente che la invitiamo a cogliere al più presto.

Da noi si possono trovare:

  • La consulenza migliore nel settore, anche a domicilio
  • Un esame completo e gratuito dell’udito con strumenti avanzati
  • La prova gratuita e senza impegno dei nostri apparecchi per 30 giorni, con controlli illimitati senza costi aggiuntivi
  • Il disbrigo di ogni pratica burocratica da parte dei nostri Consulenti
  • L’assicurazione per il suo apparecchio da furto, danno e smarrimento
  • Le migliori soluzioni per alleviare il fastidio dell’acufene, altresì detto fischio dell’orecchio o TRT

 

Esame-udito-gratuiti- Bonus-Belotti

 

L’IMPORTANZA DI TENERE MONITORATO IL PROPRIO UDITO

Secondo recenti stime dell’OMS, 466 milioni di persone soffrono di una disfunzione dell’apparato uditivo, che ne pregiudica la qualità di vita. Non tutti sanno che chi ha disfunzioni dell’udito non rilevate o non controllate può incorrere nei seguenti problemi, talvolta invalidanti:

  • Demenza: chi ha disfunzioni dell’apparato uditivo ha un rischio fino a 2.5 volte superiore di soffrire di demenza.
  • Depressione: la probabilità di depressione e patologie psichiche è più alta nei soggetti con patologie uditive non curate.
  • Qualità di vita compromessa: non sentire correttamente influisce in maniera significativa sulla qualità di vita.
  • Integrazione professionale e sociale: gli apparecchi acustici apportano un importante contributo al mantenimento della capacità lavorativa e all’integrazione nella vita professionale.
  • Aumento delle spese sanitarie generali: non curando le disfunzioni dell’apparato uditivo si genera un aumento delle spese sanitarie.

 

PRENOTI UN ESAME DELL’UDITO GRATUITO

Per lei una occasione davvero imperdibile: prenoti un esame dell’udito gratuito cliccando QUI e si faccia seguire dai nostri tecnici specializzati in uno dei Centri Acustici BELOTTI, godendo del vantaggio di una Carta Prepagata Udito di CHF 1850.- . Da più di 25 anni investiamo in ricerca, formazione e selezione dei migliori specialisti e tecnologie per garantire il non plus ultra del livello di servizio ai nostri pazienti del benessere uditivo. Questa è la nostra mission, il cuore della nostra attività: ci piace dare risposta alle esigenze di chi si rivolge a noi.

Il percorso che porta alla diagnosi, oltre alla raccolta di dati anamnestici ed obiettivi, si fonda sulla raccolta di una serie di misure audiometriche per valutare i diversi aspetti della sensibilità uditiva.

Nei nostri Centri BELOTTI OtticaUdito i tecnici specializzati la metteranno al centro di ogni attenzione, facendola sentire come a casa, seguita attentamente in ogni modo, attraverso un percorso studiato in fasi, che comprende peraltro i seguenti esami audiometrici, totalmente indolori e assolutamente non invasivi:

  • Otoscopia
  • Audiometria tonale
  • Audiometria vocale

In caso di acufene o TRT, oltre ai tre precedenti vengono svolti i seguenti esami:

  • Acufenometria
  • Questionario THI

 

IL DIARIO AUDIOPROTESICO, CRONACA DEL PERCORSO DI BENESSERE UDITIVO

Con lo stile che ci contraddistingue abbiamo sviluppato uno strumento di grande praticità e facilità di utilizzo per i nostri clienti in ambito udito: un vero e proprio Diario Audioprotesico, consegnato solo ai pazienti dei nostri Centri Acustici, che li accompagni in tutto il loro percorso di benessere uditivo.

Al suo interno si possono trovare una sezione di:

  • Diario, che permette di tenere sotto controllo ogni appuntamento passato o futuro, per riassumere il percorso fatto, unitamente ad un calendario per facilitarne l’utilizzo.
  • Note, dove i nostri tecnici specializzati dei Centri BELOTTI possono scambiarsi informazioni e osservazioni con i suoi medici di fiducia, al fine di stabilire quella relazione di collaborazione avvolgente nei confronti del paziente, per risultati eccellenti.
  • Indicazioni, elaborate dai nostri esperti, su come meglio adoperare e conservare nel tempo i propri apparecchi acustici, facendovi manutenzione e pulizia nella maniera più corretta, per tenere sempre alto e costante il proprio benessere uditivo

Il Diario Audioprotesico permette di migliorare la comunicazione in termini di trasparenza, accuratezza, qualità, portando la relazione attorno alla persona ai massimi livelli, al fine di raggiungere la migliore soluzione audiologica per il benessere uditivo.

 

GLI APPARECCHI ACUSTICI OTICON

BELOTTI fa dell’eccellenza una mission ed è per questo che si affida ad OTICON come partner di qualità superiore, per offrire ai propri clienti la riscoperta del piacere di tornare a sentire, come chi ha un udito normale.

Partecipare a conversazioni, discernere voci con facilità, districarsi in ambienti rumorosi col minor sforzo possibile è una realtà grazie alle esperienze sonore offerte da OTICON.

Dispositivi estremamente discreti, non invasivi, personalizzabili prendendo come riferimento il colore dei capelli o dell’incarnato, gli apparecchi acustici OTICON rappresentano la vera eccellenza della tecnologia uditiva.

Totalmente ricaricabili e comandabili via app dai propri smartphone, siano essi Apple o Android, stupiranno chiunque per la facilità di utilizzo e per la comodità di ricarica.

Non perda quindi l’occasione, prenoti un esame dell’udito gratuito cliccando QUI in uno dei Centri Acustici BELOTTI e usufruisca del vantaggio di una Carta Prepagata Udito di CHF 1850.- .

 

 

 

 

 

Share