fbpx

Il Natale va in scena nelle vetrine-teatro di BELOTTI

Il Natale va in scena nelle vetrine-teatro di BELOTTI

Mille proposte regalo in un palcoscenico ricco di creatività

Secondo la filosofia BELOTTI, scegliere il regalo perfetto per le persone a cui vogliamo bene, o a cui comunque desideriamo dedicare un’attenzione particolare, rappresenta un’esperienza unica in grado di esprimere la nostra sensibilità, ma anche la parte più creativa di noi stessi.

Quest’anno il Natale avrà un valore ed un significato ancora più intenso e profondo, lo stiamo aspettando tutti come un momento che ci riporti alla serenità di sempre. Proprio per questo BELOTTI, per presentare ai suoi clienti le sue proposte regalo, ha deciso di vestire le vetrine dei propri Centri come un palcoscenico, vetrine-teatro ricche di colore per stimolare la positività, la gioia di vivere e soprattutto la creatività presente in ognuno di noi.

E del resto la “Passione per i 5 Sensi” di BELOTTI si sposa perfettamente con questo nuovissimo mood natalizio.

Occhiali raffinati o di tendenza

Nei Centri BELOTTI è possibile trovare l’occhiale da regalare ai nostri cari o da regalare a sé stessi, nel modello più di tendenza o in quello più ricercato, come ad esempio l’esclusivo Pasha di Cartier, oppure il glamour dell’eyewear di Gucci, o ancora lo stile Dita, la raffinata eleganza senza tempo di Dior o il gusto accattivante dei modelli Pomellato.

Linea Accessori

Il regalo perfetto può tradursi anche in uno dei modelli in preziosa pelle della linea Accessori, disegnati in esclusiva per BELOTTI: dal portachiavi, al portacard, al borsellino multifunzionale, fino all’elegantissima pochette multiuso per i documenti o per il tablet, nei colori più di tendenza.

Profumeria Artistica

A rendere magica l’atmosfera natalizia sono inoltre le proposte regalo della Profumeria Artistica, in una selezione di brand di nicchia che in Ticino soltanto da BELOTTI è possibile trovare: profumi unici in grado di renderci inconfondibili, frutto della ricerca di maestri profumieri che hanno dedicato la loro vita a creare essenze uniche, partendo dalla loro personale esperienza di vita, fatta di viaggi, esplorazione di mondi esotici e intime sensazioni. Blend Oud, Histoires de Parfums, Liquides Imaginaires si identificano ormai come “i profumi” per BELOTTI. A questi, proprio a partire da novembre, si aggiunge la nuovissima linea THOO The House of Oud presentata in flaconi che sono delle vere e proprie opere d’arte artigianali, realizzate con pietre uniche e dalla forma assolutamente inconfondibile.

Profumazione d’ambiente

Il concetto di lifestyle BELOTTI si estende anche alla personalizzazione profumata degli ambienti. Da BELOTTI è possibile trovare, infatti, una elegante e al contempo utilissima proposta regalo: un’esclusiva profumazione d’ambiente contenuta in un flacone dotato di bastoncini diffusori e presentata in un packaging esclusivo.

Binocoli Zeiss

E perché non regalare uno strumento che da sempre è presente nell’immaginario di grandi e piccoli come un insostituibile compagno d’avventure? Non parliamo di un binocolo qualsiasi, bensì dell’ampia gamma di binocoli Zeiss, sinonimo dell’eccellenza tecnologica in questo settore. Un oggetto oggi più che mai in grado di affascinare grandi e piccoli, consentendo di esplorare la natura in tutte le sue forme.

Candela natalizia

A completare l’ampia proposta regalo per questo Natale, BELOTTI ha ancora una volta voluto realizzare qualcosa che avesse un particolare significato legato all’inverno in generale e al Natale in particolare: una candela elegantissima i cui colori giocano tra il nero opaco del bicchiere e il glamour del coperchio, il tutto personalizzato BELOTTI e proposto nell’inconfondibile packaging regalo.

Si alza il sipario sul Natale BELOTTI!

Share