fbpx

OCCHIALI DA FILM PER L’ESTATE: OLIVER PEOPLES E CHANEL

occhiali-chanel-oliver-peoples-centri-belotti-canton-ticino

Nei Centri BELOTTI OtticaUdito abbiamo selezionato degli occhiali perfetti di Chanel (per Lei) e di Oliver Peoples (per Lui) per un’estate fashion uniti dal fil rouge del cinema e delle movie stars che li indossano.

In particolare ci siamo ispirati a Margaret Qualley, co-protagonista del film “C’era una volta a Hollywood”, testimonial per Chanel e all’immortale ed elegantissimo Cary Grant, protagonista di grandi film del passato, classici senza tempo del cinema come è “Intrigo Internazionale”, a cui è dedicata una linea di occhiali Oliver Peoples.

Reinterpretati in chiave moderna, caratterizzati da un design impeccabile, ricco di dettagli,  realizzato con i migliori materiali e con una tecnologia all’avanguardia, gli occhiali da sole per l’estate 2020 Chanel e Oliver Peoples lasciano senza fiato.

Andiamo ora a scoprire insieme questi occhiali da sole Chanel e Oliver Peoples  più nel dettaglio.

 

OCCHIALI CHANEL: MARGARET QUALLEY NELLA CAMPAGNA OCCHIALI PRIMAVERA ESTATE 2020

Immortalata dal fotografo Karim Sadli per l’ultima campagna pubblicitaria degli occhiali Chanel Primavera-Estate 2020, Margaret Qualley interpreta la parte della giovane hippie che seduce Brad Pitt in “C’era una volta a Hollywood”.

 

margaret_qualley_chanel_occhiali_belotti

 

Nei Centri BELOTTI OtticaUdito siamo sempre attenti ai trend del momento. Per questo presentiamo in esclusiva per il Canton Ticino questi meravigliosi occhiali Chanel, caratterizzati dalla montatura a forma di farfalla in metallo e resina, abbinati all’iconico collier di perle culminanti in terminali dal logo Chanel. Completano l’occhiale le lenti in tonalità grigio, specchiate, ma disponibili anche in altre tonalità quali oro rosa e marrone.

Per Coco Chanel le perle erano un porte-bonheur ma anche un’arma di seduzione e sinonimo di grande sensibilità. Sosteneva che le perle illuminassero il viso e attenuassero le rughe e le toglieva solo per andare a letto.

La catena di perle può essere staccata dagli occhiali e indossata a sé stante come collana o come braccialetto. Questo rende gli occhiali Chanel un vero must: Margaret Qualley, negli scatti per la campagna occhiali Primavera – Estate di Chanel ci mostra così come si possa indossare con spensieratezza un modello di occhiali sofisticato, elegante e ricco di dettagli, trasformandolo in un accessorio chiave per il look di ogni occasione.

 

chanel-eyewear-SS20-margaret-qualley-centri-belotti-canton-ticino-2

 

Di seguito proponiamo anche la variante a lenti oro rosa specchiato, direttamente da uno dei nostri Centri. Davvero belli, dallo spirito giovane e frizzante, aspettano solo di essere indossati!

 

chanel-eyewear-SS20-margaret-qualley-centri-belotti-canton-ticino-3

 

OCCHIALI DA SOLE OLIVER PEOPLES CARY GRANT SUN, CLASSICI SENZA TEMPO

Alfred Hitchcock disse che Cary Grant fu l’attore preferito con cui lavorò, e non per caso: brillante, affascinante, dotato di naturale e raffinata eleganza, prestanza fisica e senso dell’ironia, fu addirittura ispiratore per Ian Fleming e il suo personaggio James Bond.

La sua interpretazione nel classico di Hollywood “Intrigo Internazionale” (titolo originale North by Northwest) del 1959 risulta a dir poco iconica e con essa l’immagine di lui che porta gli originali Oliver Peoples Cary Grant, nati proprio dalla collaborazione tra l’attore e la casa produttrice di occhiali, per il quale produsse una apposita linea “signature” diventata poi una icona senza tempo dell’occhialeria.

 

oliver-peoples-cary-grant-SS20-centri-belotti-canton-ticino-1

 

E’ così che l’immagine di Cary Grant che si aggiusta gli occhiali sul suo carismatico viso, finchè affronta di petto la situazione, diventa icona. E’ la celebrazione di un momento significativo, che trasforma in accessorio lo stile e il carattere di una delle più grandi star del cinema.

I colori, le forme e i materiali usati da Oliver Peoples sono una rappresentazione fedele della natura sofisticata di Cary Grant, a cui viene aggiunto un tocco di modernità. Disponibili in svariate colorazioni assolutamente classiche quali il nero e l’havana, per l’estate 2020 vogliamo portare all’attenzione anche questo modello in tonalità teal, davvero moderno e brioso, pur mantenendo la classe e l’eleganza senza tempo caratteristica di Cary Grant e degli occhiali da sole Oliver Peoples.

 

oliver-peoples-cary-grant-SS20-centri-belotti-canton-ticino-2

 

NON RESTA CHE… SCEGLIERE

La aspettiamo in uno dei Centri BELOTTI OtticaUdito dove i nostri tecnici specializzati sapranno accompagnarla nel percorso di scelta degli occhiali da sole o da vista e delle lenti più adatte alle sue esigenze, grazie ad una ampia scelta di montature non solo Chanel ed Oliver Peoples ma di tutti i migliori brand eyewear con lenti ZEISS disponibili in molteplici tipologie di utilizzo, trattamento e colorazione: gli occhiali da sole possono infatti avere lenti correttive con protezione UVA e UVB al 100%, in grado di soddisfare ogni esigenza tecnica ed estetica.

Trovi il Centro più vicino e venga a trovarci.

Share