Porte Aperte Udito Settembre 2022

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”4592″ img_size=”full” el_class=”hide”][vc_single_image image=”4592″ img_size=”full”][vc_separator color=”custom” accent_color=”rgba(0,0,0,0.01)”][vc_column_text el_class=”text-white”]

ASCOLTARE É GRATIS

Il suo vantaggio di CHF 1850.-

[/vc_column_text][vc_column_text el_class=”text-white”]Si rinnova a Settembre 2022 l’appuntamento Porte Aperte Udito BELOTTI.

Mettiamo al suo servizio: immediatezza, avanguardia tecnologica e soprattutto elevata professionalità, per soddisfare al meglio le sue esigenze e quelle dei suoi cari.

Per godere di un servizio personalizzato e per ottenere un prodotto anche a ZERO Franchi, prenoti l’appuntamento con uno dei nostri Specialisti dell’Udito entro il 30 Settembre 2022 nel Centro BELOTTI OtticaUdito a lei più vicino.[/vc_column_text][vc_column_text el_class=”text-white”]

UDIRE È PENSARE

LO SAPEVATE?

[/vc_column_text][vc_column_text el_class=”text-white”]Le orecchie raccolgono il suono ma è il cervello lo interpreta.
Con la perdita dell’udito le informazioni che arrivano al cervello attraverso le orecchie non sono più sufficienti: le conversazioni diventano più difficili da seguire e l’ascolto in generale richiede più sforzo.
Tutto ciò può determinare depressione e isolamento sociale.
La tecnologia BrainHearing™ che è alla base degli apparecchi acustici che può trovare nei Centri BELOTTI OtticaUdito permette al cervello di lavorare in modo più efficace. I nostri apparecchi assicurano infatti al cervello le informazioni sonore di qualità necessarie a rimanere in forma.
La filosofia BrainHearing™ supporta il cervello offrendogli le condizioni necessarie per dare un senso ai suoni, anziché sovraccaricarlo aumentando il volume.
La tecnologia BrainHearing™ supporta il cervello per:

  • Orientarsi in base alla posizione dei suoni
  • Separare le diverse sorgenti sonore
  • Concentrarsi su quello che è importante
  • Riconoscere ogni suono e dargli un senso

 

La tecnologia BrainHearing™ aiuta quindi il cervello a dare un senso ai suoni della sua vita per:

SENTIRE
CAPIRE
ORIENTARSI
EMOZIONARSI

Nei Centri BELOTTI OtticaUdito queste sono le parole chiave che noi traduciamo nell’apparecchio acustico su misura per le sue specifiche esigenze, semplice da usare, ricaricabile e connettivo, in grado di generare una stimolazione cerebrale.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row blox_class=”hide”][vc_column width=”1/2″]

Errore: Modulo di contatto non trovato.

[/vc_column][/vc_row]