fbpx

LA GIFT GUIDE DI BELOTTI PER IL REGALO PERFETTO

LA GIFT GUIDE DI BELOTTI PER IL REGALO PERFETTO

Ci siamo! L’appuntamento più importante dell’anno sta per arrivare e come tradizione possiamo finalmente dedicarci ad una delle attività più gratificanti e creative dell’anno, che coniuga shopping e sensibilità personale: la scelta dei regali.

D’accordo la tradizione, ma in realtà non si tratta soltanto di una pura e semplice attività di shopping. La scelta dei regali di Natale è infatti importante non solo perché significa dedicare del tempo alle persone che amiamo e stimiamo, ma anche perché ricercando il “regalo perfetto” diamo prova della nostra sensibilità nell’anticipare e raggiungere i desideri di chi riceve i nostri doni.

Il pensiero dunque deve essere “pensato”: ad ognuno il regalo su misura, proprio come fosse un abito di sartoria.

Proprio per questo BELOTTI ha voluto realizzare una Gift Guide Natalizia per dare dei suggerimenti a tutti coloro che sono ancora indecisi sul tipo di dono da fare.

La passione per i 5 sensi di BELOTTI si sposa perfettamente con questo tipo di shopping.

 

La linea di ACCESSORI in preziosa pelle saffiano Made in Italy propone un portachiavi, un porta-card, un ampio borsellino multifunzionale, fino ad arrivare alla pochette multi uso da utilizzare per i documenti ma anche per custodire un tablet. I colori sono insieme eleganti e di tendenza, dal nude all’elegantissimo color asfalto fino all’energico blu elettrico.

L’EYEWEAR rappresenta poi da sempre uno degli oggetti più desiderati a Natale. Perché allora non accompagnare la persona a cui teniamo in uno dei Centri BELOTTI, magari per regalarle un occhiale dal glamour inconfondibile?

Nei Centri BELOTTI è possibile trovare una selezione di modelli di tendenza tra i più ricercati, proposti da  brand in esclusiva come ad esempio Chanel, che con le sue perle va ad impreziosire ed enfatizzare il viso in un  equilibrio perfetto tra eleganza vintage e stile rock chic; oppure Cartier, vero e proprio sinonimo di lusso che propone montature caratterizzate da una particolare lavorazione in doppia galvanica; uno splendido Gucci oversize dal tocco eccentrico e glamour per gli appassionati di tendenza e moda o un esclusivo Dita, massima espressione di tecnologia e stile, fino ad arrivare ad un grintoso Tom Ford a tratti sobrio ma al contempo estroverso.

E se volessimo regalare qualcosa di veramente magico?

Da BELOTTI ci si puo’ immergere nel mondo della PROFUMERIA ARTISTICA, ovvero in quel personalissimo mezzo di espressione che ci permette di essere unici, riconoscibili tra mille, grazie ad essenze rare provenienti da mondi esotici, capaci di farci viaggiare con la mente attraverso immaginari orientaleggianti o in paesaggi inesplorati… BLEND OUD, HISTOIRES DE PARFUMS e LIQUIDES IMAGINAIRES rappresentano infatti le esperienze olfattive di sapienti profumieri che hanno fatto del loro lavoro uno splendido percorso di ricerca di emozioni. Allora perché non partire con un’experience basata sul percorso olfattivo? Regalare un profumo e magari farlo scegliere a chi amiamo…

E per continuare nel mondo delle esperienze basate sui 5 sensi, nei Centri BELOTTI è possibile trovare anche i binocoli Zeiss, una vera e propria eccellenza di settore: un’ampia offerta di prodotti, dall’entry level al top di gamma, tutti contraddistinti da prestazioni altamente performanti in ogni situazione. Per gli appassionati delle avventure all’aperto, i binocoli sono infatti il regalo ideale, che grazie a ottiche tecniche, permettono di godere appieno del mondo che ci circonda.

Ma il mondo BELOTTI si identifica con un vero e proprio concetto di lifestyle che si estende alla  personalizzazione dei nostri ambienti e luoghi quotidiani. L’ultimissima proposta da cogliere per un regalo di Natale è ad esempio un’affascinante PROFUMAZIONE D’AMBIENTE: un prezioso flacone di essenza dotato di bastoncini diffusori, da regalare in un packaging esclusivo.

Share