fbpx

BELOTTI OtticaUdito: una storia lunga 30 anni. Vi portiamo dietro le quinte del nuovo spot TV

BELOTTI OtticaUdito: una storia lunga 30 anni. Vi portiamo dietro le quinte del nuovo spot TV

Dal 30 agosto è in onda sulle reti televisive LA 1 e LA 2 della Radiotelevisione svizzera (RSI) il nuovo spot di BELOTTI OtticaUdito.

BELOTTI è presente da più di trent’anni, da quando nel 1988 Nadia e Silvano Belotti aprono nel cuore di Bellinzona il primo centro di consulenza professionale. Gli anni sono trascorsi, ma ciò che rende unici i Centri BELOTTI è rimasto immutato nel tempo: la passione e la cura estrema del dettaglio nel ricercare la soluzione migliore alle esigenze visive e uditive.

Ed è proprio questo il messaggio che lo spot vuole lanciare: in un mondo che cambia rapidamente e talvolta ci spaventa con situazioni imprevedibili, la sicurezza di trovare nei Centri BELOTTI la migliore consulenza per il nostro benessere visivo e uditivo è ancora oggi valida.

Nei Centri BELOTTI entri con una domanda ed esci con la miglior soluzione possibile per il benessere di vista e udito: così era nel 1988, così è nel 2021.

Lo spot rappresenta con immagini evocative la contrapposizione tra la rapidità del cambiamento e la solidità del mondo BELOTTI: vediamo prima un impiegato che lavora in un tipico ufficio degli anni ’90, poi una ragazza che ascolta la musica con le diffusissime cuffiette, per arrivare ai nostri giorni con una “smart worker” contemporanea, che lavora all’aperto con il suo smartphone.

Infine, la parte conclusiva dello spot si articola in tre differenti declinazioni: il servizio di consulenza per l’udito, gli occhiali da vista e gli occhiali da sole. Ma i clienti più attenti sanno che il mondo BELOTTI racchiude tutti e cinque i sensi – e comprende anche il tatto e l’olfatto; avranno sicuramente notato le sequenze dedicate alla piccola pelletteria e ai profumi artistici.

Tra tecnologia e amore per il bello, lo spot manda un augurio di buon viaggio nel mondo BELOTTI OtticaUdito alla scoperta della nostra passione per i sensi, che da sempre conquista e affascina i nostri clienti. Buona visione!

Share