fbpx

APPARECCHI

Nella maggior parte dei casi l’applicazione di protesi acustiche può risolvere un problema uditivo in modo efficace e non invasivo. Offriamo diversi tipi di apparecchi acustici, molto semplici da gestire.

BELOTTI fa dell’eccellenza una mission ed è per questo che si affida ad OTICON come partner di qualità superiore, per offrire ai propri clienti la riscoperta del piacere di tornare a sentire, come chi ha un udito normale.

Partecipare a conversazioni, discernere voci con facilità, districarsi in ambienti rumorosi col minor sforzo possibile è una realtà grazie alle esperienze sonore offerte da OTICON.

Dispositivi estremamente discreti, non invasivi, personalizzabili prendendo come riferimento il colore dei capelli o dell’incarnato, gli apparecchi acustici OTICON rappresentano la vera eccellenza della tecnologia uditiva.

Totalmente ricaricabili e comandabili via app dai propri smartphone, siano essi Apple o Android, stupiranno chiunque per la facilità di utilizzo e per la comodità di ricarica.

OTICON OPN S, L’ECCELLENZA NEI DISPOSITIVI RETROAURICOLARI

Per chi vuole tornare a scoprire il piacere di capire le voci con più facilità, come chi ha un udito normale, BELOTTI si affida all’eccellenza dei dispositivi retroauricolari OTICON Opn S.

Tornare a seguire e a comprendere le conversazioni in maniera perfetta sarà una sensazione meravigliosa. Gli apparecchi acustici Oticon favoriscono la migliore discriminazione vocale col minor sforzo possibile in ambienti rumorosi. Affrontare le discussioni ed esserne parte attiva non sarà più un problema, e finalmente una cena in famiglia o tra amici tornerà un vero e proprio piacere.

Scopri di più

OTICON OPN S, ESPERIENZA SONORA A 360 GRADI

La nuova tecnologia adottata nei dispositivi Oticon Opn S permette a chi lo indossa di fruire tutti i benefici di un apparecchio acustico che si apre al mondo. Sentire più persone contemporaneamente mentre il sistema di riduzione del rumore riduce lo sforzo di ascolto diventa una realtà.

Gli apparecchi acustici Oticon Opn S permettono al cervello di recepire i suoni importanti attorno a chi li indossa dando la facoltà di scegliere su quali concentrarsi, anche in ambienti di ascolto complessi, affollati o rumorosi.

Inoltre, con Oticon Opn S i fischi dovuti al feedback, ai rumori statici, vengono soppressi e bloccati automaticamente ancora prima che insorgano.

NON SENTIAMO CON LE ORECCHIE, MA CON IL CERVELLO

L’apparecchio acustico OTICON Opn S utilizza la tecnologia BrainHearing che gli permette di stare al passo con la velocità del cervello. OTICON Opn S scansiona l’ambiente 100 volte al secondo, offrendo costante accesso ai suoni a 360° per supportare il modo in cui il cervello dà il senso ai suoni.

I benefici della tecnologia BrainHearing sono i seguenti:

  • Riduce lo sforzo di ascolto
  • Aiuta a ricordare di più di quanto viene detto
  • Offre migliore discriminazione vocale
  • Permette di seguire conversazioni con più interlocutori

 

OTICON ON APP, LA TECNOLOGIA AL SUO SERVIZIO

Gli apparecchi acustici Oticon possono essere controllati con la massima facilità e discrezione tramite un dito, utilizzando la Oticon ON app, una applicazione per smartphone disponibile per i dispositivi Apple e Android. Con la Oticon ON app è possibile regolare il volume e le programmazioni dei propri apparecchi acustici; inoltre è possibile utilizzare la funzione a supporto dell’acufene TRT e la funziona per “trovare” i propri apparecchi acustici.

 

APPARECCHI ACUSTICI RICARICABILI: OTICON OPN S E MINIRITE R

I dispositivi Oticon Opn S sono ricaricabili negli appositi caricabatterie. Li carichi durante la notte e saranno pieni di energia per sentire durante tutto il giorno. Se ci si dovesse dimenticare di ricaricare, niente panico! In soli 30 minuti di ricarica veloce si ottiene una autonomia di sei ore di utilizzo.

Il caricabatterie Oticon è progettato per essere pratico, affidabile, facile da gestire e di minimo ingombro, comodo da usare e da tenere accanto al letto.

I benefici degli apparecchi acustici ricaricabili Oticon sono molteplici:

  • Tre ore di ricarica per un giorno intero di autonomia, incluso lo streaming
  • Ricarica veloce di 30 minuti per altre sei ore di autonomia
  • Nessun problema con le batterie usa e getta
  • Caricabatterie elegante, affidabile e facile da usare
  • Batterie di moderna tecnologia agli ioni di litio

 

APPARECCHI ACUSTICI DISCRETI: OTICON ECCELLE

Gli apparecchi acustici Oticon Opn S si possono armonizzare col colore della pelle e dei capelli, oppure farli risaltare come accessori di design. Scopra nei nostri Centri BELOTTI tutta la gamma di modelli e colori.

ENDOAURICOLARI

Inseriti all’interno del condotto uditivo, migliorano molto l’aspetto estetico: risultano infatti meno visibili se confrontati con i modelli retroauricolari.

Grazie alla miniaturizzazione sempre più all’avanguardia questi apparecchi si posizionano all’interno dell’orecchio in maniera completamente invisibile.

A VIBRAZIONE OSSEA

Un impianto a conduzione ossea bypassa i problemi dell’orecchio esterno e medio inviando il suono attraverso le ossa della testa direttamente all’orecchio interno.